BLOG

Acqua di San Giovanni

Acqua di San Giovanni

Ed eccoci arrivati a questa sera così importante sul calendario estivo, per chi ama le Erbe e la natura, perché con tanta gratitudine nel cuore si prepara l’acqua di San Giovanni. La notte tra il 23 e il 24 giugno è incredibilmente magica, la leggenda narra che quest’acqua abbia virtù curative di protezione e che porti salute, fortuna ed amore, grazie anche
“alla rugiada degli dei”…

leggi tutto
Menopausa Green

Menopausa Green

Oggi vi parlo dei disturbi della menopausa, di questo naturale momento fisiologico nella vita di noi donne, in cui il periodo fertile volge alla fine e definitivamente cessano le mestruazioni…

leggi tutto
Argento colloidale

Argento colloidale

L’Argento colloidale che tanti conoscono per la sua azione antibatterica, utilizzato prevalentemente nella stagione invernale, io lo consiglio a tutti come SOS da tenere in casa, ma soprattutto come prodotto da portare in vacanza, grazie alla sua versatilità.

leggi tutto
Clorofilla

Clorofilla

Conoscete la Clorofilla ? È quel pigmento verde presente nelle foglie ed ha il compito di catturare la luce per avviare la fotosintesi clorofilliana. È chiamata anche “sangue vegetale” o “sangue verde” perché la sua struttura molecolare è molto simile a quella dell’emoglobina salvo per la presenza di un atomo di magnesio (nella clorofilla) al posto di un atomo di ferro (nell’emoglobina)…

leggi tutto
Sali di Epsom

Sali di Epsom

I sali di Epsom o Sali inglesi, devono il loro nome proprio alla loro città di origine, sono stati scoperti in depositi di evaporazione delle sorgive di Epsom, semplicemente sale, ricco di magnesio e zolfo, quindi molto adatto alla depurazione del nostro organismo…

leggi tutto
Meristemi

Meristemi

I tessuti meristematici utilizzati per preparare i “Meristemo Ynkhas®” sono sostanze vegetali di origine embrionale ricchissime di enzimi, fattori di crescita, vitamine, proteine, acidi nucleici, aminoacidi, auxine, gibberelline, cinetina, ormoni vegetali. La quantità di questi “principi attivi” è molto rilevante in questi tessuti in fase di crescita rispetto a quelli della pianta adulta…

leggi tutto
× Contattaci direttamente! Available from 08:00 to 22:00