Energeticamente stiamo attraversando un periodo di forte cambiamento.

Il portale di energia che si è aperto in queste date dal 2/02/2022 fino a domani 22/02/2022 porta con se la “magia” di inseguire i propri sogni, desideri e  la realizzazione personale.

Ma sapete davvero quali sono i vostri sogni?
Siete nella spirale creativa?
Come fate a scoprirlo?

Cercare la realizzazione personale, è forse uno dei piu’ grandi desideri dell’essere umano e spesso quando questa non viene ascoltata finisce per creare in noi malcontento, apatia, insicurezza, ci si sente incompleti ed insoddisfatti.

DESIDERATE la vostra realizzazione, soprattutto domani il 22/02 /2022, giorno in cui l’energia del cambiamento sarà all’apice, domani concentratevi e pensate a voi, a quello che desiderate ed attiratelo!

Allontanate i pensieri negativi, lasciate andare invidia, gelosia, paura,  concentratevi solo sulle sensazioni belle, lasciate andare tutti i “NON”…. di non realizzarsi,  di non farcela, di non essere in grado….

Accetta una grande verità, che tutti possiamo realizzare cio’ che vogliamo,  Nessuno ha piu’ di un altro. La differenza è solo  che qualcuno ci crede di piu’.

Iniziate ad eliminare dal vostro vocabolario la parola “NON”, sembra una cosa facile, ma credetemi quando vi dico che è piuttosto strano modificare quest’abitudine e soprattutto vi stupirete dei risultati.
Troppo spesso anche nelle frasi di “bellezza di sentimenti” sussiste la parola “NON”.
Qualche esempio?
“Non vedo l’ora di vederti” Trasformatela in “ Spero di vederti presto”

Ora vi chiederete ma i fiori di Bach in tutto questo cosa c’entrano?
I fiori di Bach sono energia e bellezza, sono vibrazioni che entrano in frequenza con i nostri pensieri.

Quindi bisogno di trovare la direzione di vita?
Ecco a voi WILD OAT, l’Avena selvatica, un piccolo grande aiuto per trovare la vostra strada.
Se siete in quella condizione emotiva,  in cui non sapete esattamente quello che volete e quello che volete fare Wild oat fa per voi.
Se davvero siete connessi, se davvero lo desiderate, questo fiore di Bach vi aiuterà a trovarla, non una strada qualsiasi, vi aiuterà a trovare la vostra vera e piu’ profonda vocazione.
Vi aiuterà ad ascoltare la vostra voce interiore, che come già sapete si farà ascoltare attraverso l’intuito.

E per domani,
Buona energia di cambiamento a tutti, buon portale, non sprecatelo, abbracciatelo e scegliete la vostra realizzazione!

Un abbraccio
Carola

× Contattaci direttamente!